Informazioni sull’evento

 

Pagina evento con tuttle le info per partecipare >>

 

Una case history per raccontare come valorizzare le eccellenze italiane come l’opera e l’alto artigianato e promuovere il turismo culturale,sostenibile e di prossimità attraverso una strategia di eventi, esperienze, creazione di nuovi prodotti mettendo in rete partners eterogenei : hotel, ristoranti, Borghi, e cantanti lirici.

Beautrip è la piattaforma web per la digitalizzazione e vendita di esperienze e corsi sulla bellezza italiana. Un unico partner che segue i propri clienti a promuoversi online: dal brand all e-commerce, alla gestione dei social.

grazie alla partnership con Italian Opera Florence lancia il progetto “Rent an opera”.

 

 

L’obiettivo è ambizioso: supportare le realtà del belcanto italiano, l’opera italiana, lontano dai flussi turistici di massa, attraverso proposte di concerti in live streaming e eventi dal vivo, che mettono al centro le emozioni suscitate dalla musica per veicolare luoghi e l’Italia all’estero, e dare servizi nuovi e strumenti promozionali innovativi a hotel, attività ricettive, Borghi e location uniche.

Racconteremo da dove nasce l’idea di unire Opera e turismo, duramente colpiti dall’emergenza sanitaria; dell’importanza dei valori condivisi in una strategia di marketing online, attraverso la testimonianza degli artisti che sono partiti con beautrip /Rent an Opera.

Relatori: Daniela Brighi, CEO Beautrip

David Boldrini, artista

Rachele Barotto, Bonello luxury retreat

 

About the Author: wseven

Leave A Comment