[intro_section title_1=”Welcome to Bonello” description=”Bonello nasce nel 1989 nell’ omonima golena del Po dalla quale prende il nome. Il ristorante e’ situato oggi a Gaiba ai piedi dell’argine maestro che accompagna il fiume nel suo punto piu’ maestoso.
Un lungo percorso quello intrapreso dalla titolare, Marina Menghini, nella valorizzazione di proposte enogastronomiche che grazie alla crescita della professionalita’, al recupero e alla rivisitazione della tipicita’ si sono saldamente affermate con il trascorrere degli anni.
Varcando l’imponente portone, si viene trasportati nell’autentica dimensione della villa ottocentesca, allietata dalla fragranza e dai profumi del parco che la circondano.” button_text=”Our Rooms” button_url=”#rooms”]

Gli alloggi sono nuovi, frutto di una ristrutturazione accurata, con rifiniture di pregio, accesso indipendente e autonomo, tutte dotate di climatizzatori, bagno di lusso privato, e balconcino con vista in camera, tutti i comfort necessari per garantire una permanenza unica, immersi nella pianura a pochi metri dal corso più maestoso del Fiume Po.

Il Cicloturismo è uno delle nuove attività che il BONELLO promuove. Da oggi potete noleggiare all’interno della struttura 8 nuovissime e-Bike di design del prestigioso marchio Fantic. E’ possibile prenotare questo servizio direttamente su questa pagina, oppure chiedere informazioni per gli esclusivi pacchetti riservati ai clienti che desiderano anche pernottare e/o accedere al ristorante. Per saperne di più, scaricate l’App gratuita della Fanticrent per visualizzare i percorsi, tutti i fantic point ed entrare nella community.

Chiamaci al num. 345.7723673
oppure Email: ristorantebonello@gmail.com

Booking online
Something is wrong.
Instagram token error.
Load More