Food is our common ground, a universal experience

Sono affezionata alla terra in cui vivo e mi entusiasma la possibilità di riuscire a farla conoscere, guardo alla natura con rispetto e riconoscenza per i paesaggi e i frutti che ci dona.

Da sempre ciò che ci contraddistingue è la ricerca della qualità tanto nella cucina quanto nel tipo di esperienza che cerchiamo di far vivere agli ospiti del nostro casale.

Oltre che su di me il Bonello può contare sulla solida e forte presenza di Marina, mia madre, che da oltre trent’anni mette energia e idee a disposizione del locale e degli ospiti.

PINZINOINGIARDINO

PINZINOINGIARDINO

Ci immaginiamo Pinzinoingiardino come una community di Persone che hanno voglia di assaporare cose buone, preparate con amore, in armonia con l’ambiente in cui viviamo, i vini e le birre saranno accuratamente selezionati e sarà presto possibile prenotare delle piccole degustazioni dedicate per assaggiare vitigni caratterstici che raccontano le terre dalle quali provengono.

PINZINOINGIARDINO

PINZINOINGIARDINO

IL RETREAT

Il Bonello nasce 30 anni fa come Ristorante conosciuto a livello nazionale per la cucina tipica Slow Food ferrarese e veneta. Siamo orgogliosi di condividere le nostre tradizioni culinarie, la nostra ospitalita’ e l’eleganza della suggestiva golena del Po con n.6 camere matrimoniali frutto di una recentissima ristrutturazione e curate in ogni dettaglio.

GOLENA: 2 PERSONE – JACUZZI – WIFI – CLIMATIZZATA
PRENOTA

LE STANZE

LE STANZE

I nostri alloggi sono stati ricavati degli spazi originali della struttura, resi unici grazie alla sapiente ristrutturazione che ha visto il recupero dei materiali originali, l’aggiunta di elementi di pregio frutto di anni di ricerche e il giusto tocco di modernità per regalare il maggior comfort possibile.

PRENOTA

PACCHETTI

PACCHETTI

Pensati per chi desidera vivere appieno l’esperienza del Bonello in compagnia di amici o famiglia potendo usufruire di alcuni servizi esclusivi, un soggiorno che con spensieratezza arricchisce e stimola tutti e cinque i sensi.

IL TERRITORIO

Il Bonello è a Gaiba, provincia di Rovigo e si trova sulla sponda Veneta del Po, nel punto della sua massima larghezza, che può essere ammirato grazie ai percorsi cicloturistici che vengono sempre più apprezzati. La posizione geografica è ideale per chi vuole concedersi la tranquillità della campagna senza doversi privare della possibilità di visitare città come Ferrara, che dista appena 20 km dove il medioevo incontra lo studio architettonico del rinascimento, Padova con i suoi monumenti e le numerose attività culturali, per poi spingersi fino a Venezia (in solo un’ora e mezza di strada) Verona, Mantova o Ravenna.